Post by protergauclearbo on Mar 11, 2022 15:09:10 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Sausage Wars.io ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Sausage Wars.io IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod molti cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Sausage Wars.io 2022 version ▞▞▞
Questo gioco è super divertente!! Ci vuole tempo quando sei annoiato ed è super divertente e divertente!! Solo una cosa... Come la maggior parte delle persone non mi piacciono le pubblicità, quindi forse non così tanto?!?!
Non riesco a vedere il mio personaggio e quello del mio avversario
Fa cagare il computer è tutto contro di te fa schifo. Poi sei grande e un con o uccisioni ti spinge giù da dieci metri per modo di dire. Fa schifo io avrei dato 0 strillo se potessi
Bruh no
E bello
Questo gioco è il gioco più divertente che ho trovato su Google Play Store anche quando ho iniziato a giocarci ero così eccitato che non vedevo l'ora di giocarci quando l'ho iniziato ero così felice che questo potrebbe essere il miglior gioco che ho mai scaricato potrei tenerlo per molto tempo, non lo sai nemmeno, ma se voi ragazzi non lo avete scaricato e ragazze dovete sapere quanto è divertente quando ho anche iniziato a giocarci era così divertente credimi😀😀😅
Divertente gioco offline
Bell app ma quando sei grande i piccoli tisbalzano via lo stesso
Questo divertente davvero divertente Adoro la grafica, sono abbastanza sicuro che non sia solo sul mio telefono, ma adoro questo gioco!!!!!!!!!!!!¡!!!!!😀😃😄😁😆
Figisimo
Do 4 stelle perché il gioco é molto carino ma va migliorato. Peróè bello lo stesso.
Questo gioco è fantastico Continuo a vincere IM IL MEGLIO VINCO SEMPRE SERIAMENTE È SEMPRE un gioco così bello che dovreste venire e scaricarlo è così bello ma ricevi sempre pubblicità che ti mostrano cosa fare su giochi diversi per aiutarti con esso ma a parte questo è molto molto buono, quindi dai, abbiamo bisogno di più persone su questo gioco e più tassi LOLL
Salsiccia a gogo
Non metto 5 perché lagga un pò Ma è fico
Sausage Wars.io is an exciting multiplayer game for Android in which you actively participate in the great battle for sausage. The popular sausage decided
Pop guiujuoagklzxbbm Spider-Man Non ti biasimo come Spider-Man salta fuori a Wolf con miglia una classe miglia equivalgono a miglia e 7 l'eroe quanto è lontano come lo fa perché non li ha messi molto nel suo papà suo padre era solo arrabbiato quindi stava andando a letto è morto Spider-Man Daddy Episodio di Spider-Man si sono fatti alzare dall'ospedale perché il mio naso perché ha detto che è andato da Nero e quello rosso perché è un eroe 1 7/8 per sempre come fai a farlo perché la pillola Tasche felice Michea sorrise a Oscar
... Adult Rating: 9+; Dimensione File: 313.31 MB; Sviluppatore: Crazy Labs; Compatibilità: Richiede iOS 12 o successivo. ... Sausage Wars.io.
Sausage Wars.io Arcade gsi
Va bene ma uhh non è allo stesso tempo, ecco perché gli do tre stelle
Idle Barber Shop Tycoon - Juego de Gestión Empresa Simulación dls
Lo adoro! Troppo divertente! Ma gli annunci sono troppo vicini tra loro. Preferirei giocare per un po' e guardare 3 annunci di fila o qualcosa del genere.
Vorrei osare 5 stelle ma....ma... LE PUBBLICITA!!!
A me non mi va il caricamento iniziale se lo aggiustare lo scaricheró
Bene, puoi giocare a salsicce contro altre salsicce e le loro diverse pelli di salsiccia tra cui scegliere.
Adoro questo gioco è così rilassante, ecco perché ti do cinque stelle ma vorrei che tutta la pelle fosse aperta.
Vedo slot di difetti che puoi smettere di lamentarti, basta affrontare il fatto che puoi giocarci, voglio dire che non hai solo perso tempo a scaricarlo, piuttosto che lamentarti
Quest'app è molto bello però la cosa che non mi piace perché sempre quando schiacci continue ti esce sempre la pubblicità
Glitch ma divertente
Sausage Wars.io આર્કેડ max
Gioco molto divertente e buono, mi piace questo perché è multiplayer e altri giochi hanno solo un gioco da solista se vuoi un gioco multiplayer questo è per te e vai e basta.
Cestino prima prova è bello fino a quando non combatto il boss la grande banana non posso affatto mone e l'ho provato di nuovo il mio nemico è un burlone ma è lo stesso
però giochi contro dei bot non umani.... molto carino e simpatico
Ciao, non consiglio questo gioco perché ogni volta che ho provato a giocarci non appena ho premuto sull'app ha iniziato a glitch come un matto! Ho provato a spegnere il mio dispositivo e poi a riaccenderlo ma continuava a non funzionare. Avevo anche Internet completo, quindi penso che questo sia un brutto gioco che è solo pura spazzatura!
Il gioco è divertente solo per l'uomo delle pubblicità
Sausage Wars.io ஆர்கேட் byz
Per me questo gioco fa schifo perché cie una persona che e hulk e impossibile da battere
Terribile quando ci ho giocato questo gioco non funzionava nemmeno! Tutto era solo glitch intorno al posto
Il gioco migliore di tutto lanno do 4 stelle perché e bello ma ce un bag i Bot sono più forti però do 4 stelle.
Crazy Labs By Tabtale Sausage Wars.io Mod Apk 1.4.0 ...
Gioco super divertente e sciocco mi piace davvero lo consiglio
Ho iniziato a giocare circa 3 giorni fa Adoro DAVVERO questo gioco, lo classificherei un 11/10 l'unico problema è che sul mio tablet (alcatael pixi 4) quando si utilizza una skin è piuttosto lento e inoltre vorrei che ci fosse una modalità battle royal sarebbe fantastico ma per ora è un gioco fantastico 1⃣0⃣0⃣✔️
È davvero buono, ma molte pubblicità lo rendono orribile fratello fratello
Gioco abbastanza divertente per quello che è, però un sacco di pubblicità. Se questo gioco fosse contro altri giocatori piuttosto che contro i bot, sarebbe molto più divertente.